Una pausa creativa

Oggi a casa col mio bambino mi sono destreggiata ai fornelli e intanto scattavo foto, pensavo al blog, a instagram e a che cosa pubblicare e scrivere in questa soleggiata mattinata di carnevale.
Mi rendo sempre più conto di come la mia passione per la fotografia, per la ricerca delle cose belle e delle soluzioni più comode e funzionali per tutti confluisca sempre più nella ricerca di un "luogo" di pace, dove poter staccare la spina e lasciare fuori dalla porta di casa i problemi della giornata.
Questo "luogo" lo trovo quando accendo il mio pc e penso al mio blog, è il posto dove le mie passioni si trasformano in realtà e dove con leggerezza e fantasia mi concedo a ciò che più mi piace.
Penso che sia il momento di capire se questa passione possa concretizzarsi in qualcosa che in futuro possa portare a delle collaborazioni e a delle possibilità di lavoro.
L'impegno che ci metto e che ci metterò è molto e spero d'avere sempre più persone che mi seguano e che mi sostengano in questa splendida avventura. La strada sarà ancora lunga e sicuramente complessa ma ci voglio proprio provare. Grazie a tutti voi per avermi seguita fin qui!













1 commento:

Anonimo ha detto...

fffff