Ikea novità wireless

Oggi vi voglio parlare di una novità di Ikea che mi ha davvero colpita.
Inutile dire che di solito mi piace tutto di ikea, lo stile, la versatilità, la creatività che ogni ambientazione emana, le stesse campagne pubblicitarie, ma quello di cui oggi voglio parlare è una novità come dire più "tecnologica" che sicuramente faciliterà e migliorerà la vita di molti "fruitori" di prodotti Ikea.


È la nuova serie di ricarica wireless, che utilizza i mobili come punti di ricarica, eliminando i cavi e migliorando la vita in casa.
La semplicità è da sempre la parola chiave di Ikea, e allora basta appoggiare il cellulare sul simbolo + e parte la ricarica questo avviene per esempio con il comodino Selje che dispone di un foro con caricatore integrato, così come il comodino Nordli.



Si possono trovare anche lampade con caricatori integrati wireless come i modelli Varv, davvero belli e funzionali.


Anche la lampada Riggard dispone di una base integrata per la ricarica del cellulare, utilizzabile sul piano di lavoro.


Si può inoltre pensare di dotare qualsiasi mobile di casa con questi sistemi integrati di ricarica, con il giusto strumento di lavoro si può aggiungere una ricarica wireless a qualsiasi piano di casa, anche in cucina!


Quasi tutti gli smartphone in commercio sono dotati di sistema di ricarica wireless, per quelli che ancora non avessero questa dotazione di ricarica basterà aggiungere una cover di ricarica wireless.
Da domani 15 aprile questa nuova collezione di sistemi integrati sarà in vendita presso gli store Ikea in Italia, inutile dire: corriamo!

from ikeafamilylivemagazine.com


Nessun commento: